Ben venga questo freddo glaciale che costringe le mani nelle calde e accoglienti tasche della giacca facendogli dimenticare per un po’ la fredda tastiera dello smartphone.
Nothing is impossible (at least that does not violate the laws of physics). When you can..violate the laws of physics!
Parlerò di me della mia follia I miei pensieri e sogni irrealizzabili vi sfido a seguirmi
Lo stagismo è il primo passo per la conquista del mondo.
I valori dello Sport attraverso la Storia
🇮🇹 27 |♍ ✏Drawing artist 📚Cover artist Edizioni Underground? / Edizioni Open 🗨Cartoonist 🌋 Sicilian blood ♥Goth lover 📨evelynartworks@virgilio.it 👩🎨 Facebook / Twitter / Instagram: @EvelynArtworks
di Giulia Sole
Etiliyle © - la poesia in una fotografia ™
Io però quando sono fuori per lavoro devo comunque mettere mano a una specie di computer/palmare/smartphone. Per me non vale.
Va bene va’, sei scusata! 😀
(Il post l’ho scritto in autobus dal telefonino con guanti appositi 🙂 )
Io direi che è davvero meglio mettere le mani nelle tasche e cercare di utilizzare lo smartphone solo quando è proprio necessario.
Brrr che freddo torno alle tasche eheh
Un sorriso. Lila
😀
Ciao Lila!
Ciao Matteo! 😀
Buona giornata di freddo brrr